ippicamoreno


Unisciti al forum, è facile e veloce

ippicamoreno
ippicamoreno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ho messo un video su youtube dedicato al successo di CAMDEN BI e BARBARA RENZULLI sulle note di CI VUOLE ANDATURA, scritta e cantata da mio nipote ALE

2 partecipanti

Andare in basso

Ho messo un video su youtube dedicato al successo di CAMDEN BI e BARBARA RENZULLI sulle note di CI VUOLE ANDATURA, scritta e cantata da mio nipote ALE Empty Ho messo un video su youtube dedicato al successo di CAMDEN BI e BARBARA RENZULLI sulle note di CI VUOLE ANDATURA, scritta e cantata da mio nipote ALE

Messaggio Da AMARIO Lun Mag 04, 2009 2:00 pm

Ho messo su youtube un video.
Il video prende spunto dal successo di Camden Bi e Barbara Renzulli a cui ho abbinato CI VUOLE ANDATURA, scritta e cantata dal mio nipotino Ale.
Nel video compaiono un po’ di personaggi ippici: in ordine di apparizione i protagonisti del video sono Camden Bi, Barbara Renzulli, Amario, Bullo Air, Sergio Bechini, Gianfranco Kersbaum, Laura Burocco, Jacopo Brischetto, Isle Of Tino, Andrea Lombardo, Iolco Bell, Alessandro Del Sarto (testo, musica e voce della canzone sono sue), Daniela Alderici (“Ma ormai non sa più di niente sto video, prima abbiamo fatto bisogna abbassarsi, non bisogna abbassarsi!”), la nonna Anna, Luca Perini “Perox”, Don Rodrigo Bef, Diana, Vladimir Luxuria, Barbara Renzulli (in compagnia di dei maiali tra i quali è fin troppo facile riconoscere Amario, Marta Di Lecce e Perox), Giulia, Francesco Ruffo Della Scaletta e infine la voce di Vieri Berti in cronaca.
La canzone e il video sono dedicati a CAMDEN BI e a chi non credeva che per Camden CI VUOLE ANDATURA!!!
Ovviamente il video e la canzone sono dedicati poi a “Sgancio” e a tutti i personaggi che compaiono nel video.
Personalmente volevo dedicare il video anche ad una bravissima Lady Driver ex amica …OGNI SEGRETO DA NON SVELARE, O DI UN AMICO SPECIALE …CI VUOLE ANDATURA PER ESSERE UN UOMO MIGLIORE E PER PROVARE PIU’ GRANDI EMOZIONI, CI VUOLE FORTUNA A ESSERE IN PACE COL CUORE …
CI VUOLE SERENITA’, CI VUOLE VERITA’!, CI VUOLE SEMPLICITA’, CI VUOLE PROPRIO QUELLA CHE … NON PUO’ FINIRE QUA, LA MIA VITA NON SI ALZA, NON SI SPECCHIA DENTRO UN MARE DI EMOZIONI O DI TORMENTI PIU’ INQUIETANTI, MA TORNERA’ ……. TORNERA’ A VOLARE, TORNERA’ A SENTIRE, TORNERA’ A CREDERE NELL’AMORE …
CI VUOLE ANDATURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
CI VUOLE ANDATURA, CI VUOLE FORTUNA AD ESSERE IN PACE COL CUORE, SE RIESCI AD AMARE PER PIU’ DI DUE ORE …………
CI VUOLE ANDATURAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!

Il link è questo:

https://www.youtube.com/watch?v=OZfjcZLehjo
AMARIO
AMARIO

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 02.05.09

Torna in alto Andare in basso

Ho messo un video su youtube dedicato al successo di CAMDEN BI e BARBARA RENZULLI sulle note di CI VUOLE ANDATURA, scritta e cantata da mio nipote ALE Empty Re: Ho messo un video su youtube dedicato al successo di CAMDEN BI e BARBARA RENZULLI sulle note di CI VUOLE ANDATURA, scritta e cantata da mio nipote ALE

Messaggio Da Admin Lun Mag 04, 2009 6:17 pm

Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 985
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 59
Località : padova

https://ippica.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.